Ciao chris la stai sfruttando appieno sta an7!
A me la lanparty l'hanno sostituita,ma ironia della sorte anche questa non va,devo rispedirla!
enzoexpo ha scritto:Ciao chris la stai sfruttando appieno sta an7!
A me la lanparty l'hanno sostituita,ma ironia della sorte anche questa non va,devo rispedirla!
P.S.=L'AN7 che avevi l'hai venduta?
faina ha scritto:Non riesco a scendereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
sto facendo di tutto, ma non va
domani faccio le ultime prove, e poi mi faccio prestare delle muskin, e sicuramente qualcosa cambia, almeno spero..
Ghost66 ha scritto:faina ha scritto:Non riesco a scendereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
sto facendo di tutto, ma non va
domani faccio le ultime prove, e poi mi faccio prestare delle muskin, e sicuramente qualcosa cambia, almeno spero..
non so che prove stai facendo, ma dalla tua firma vedo che hai dell ram che tengono FSB molto alti, ma tu tieni il sistema a 11.5 x227.
Non sò neanche se la tua mobo tiene FSB + alti ma personalmentwe comincerei col mettere il molti a 10x e salire di frequenza con timing ram molto rilassati. Così puoi trovare il limite dela S/M.
Poi comincia ad abbassare i tempi delle ram...e trova la loro frequenza di utilizzo. a questo punto dovresti solo salire di molti per ottenere la massima frequenza, ma devi contentarti sempre del BUS di sistema + alto.
Se guardi il mio 3D sui sempron vedrai 2 esempi lampanti
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti