E' gia' tutto programmato o quasi:
un mio carissimo amico vuole fare il pc nuovo ed io gli avevo detto che gli avrei venduto mobo,procio e dissi,dato che e' venuto a casa mia a vederlo andare ed e' rimasto entusiasta.Io avevo gia' pensato di prendere l'ultima dfi lanparty,l'xp-m 2600 ed appunto l'sp97 col ventolone da 92mm sopra,pero' per adesso sono in stallo perche' mi piacerebbe montare questi ultimi 2 sulla mia AN7 prima di venderla,per vedere a quanto puo' arrivare questa bistrattatissima scheda,e' diventata ormai un "sfida" per me .Quindi gli ho promesso che quando mi arriva il procio ed il dissi nuovi gli avrei dato subito la mia roba,oltretutto lui ha gia' venduto la sua ed e' praticamente senza pc ora Per quanto riguarda la mobo lui vorrebbe cmq una AN7 appunto perche' ha visto la mia,pero' io vorrei prendergli una dfi per vedere come va il mio xp-m 2500 su quest'ultima ,ma cmq per ora la priorita' e' trovare un xp-m 2600 con le "00",altrimenti e' tutto fermo...
Per quanto riguarda il volcano 12 a 241x11 con 2.031V credo che stia sui 47°C in idle e sui 57°C in full-load con 26/27 gradi in camera,pero' sinceramente non c'ho guardato con esattezza...se riuscissi a calare 5/10°C sul procio sicuramente ne gioverebbe anche il chipset,visto che essende praticamente attaccato risente tantissimo della temperatura del procio,e sicuramente riuscirei a guadagnare qualcosina anche come fsb...
Ciao,
Chris
P.S.=Se decidi di vendere l'sp97 dimmelo che mi interessa