Salve ragazzi,
ho appena assemblato il mio primo amd 64 su mobo Abit KV8-MAX3. Purtroppo però appena accendo il pc ho un allarme dallo speacker, qualcuno sa darmi una mano
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Si si avvia senza nessun problema e sembra essere tutto ok a prima vista non sembra aver problemi ma quando lo accendo il beep non smette di funzionare. Inizia a venirmi qualche dubbio in merito all'imentazione: il rivenditore mi ha assicurato che un alimentatore 350Watt sarebbe stato sufficiente potrebbe essere quello il problema?enzoexpo ha scritto:Hai controllato se è stato montato tutto correttamente?
ma il pc si avvia?
Se si prova a controllare qualche valore del monitoring di sistema(tipo velocità ventole voltaggio etc.)
E inzomma mica tanto: continuo ad avere strani problemi del tipo che all'improvviso mi si riavvia il pc o oppure quando l'accendo ed entro nella configurazione utente invece di avviare il sistema operativo (WinXP) si riavvia. Ho controllato con antivirus, antimalaware, antispam ... un cavolo il pc è libero da trojan e altre schifezze: da cosa può dipendere!?enzoexpo ha scritto:Menomale...tutto risolto!
Ciao!
MORETTOSA ha scritto:il pc lo hai assemblato te?
MORETTOSA ha scritto:ram sono messe in default?
MORETTOSA ha scritto:temperatura procio?
MORETTOSA ha scritto:bios settato corretto?
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite