Dove diamine posso comprare? perchè io sono sfigatissimo??

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

Dove diamine posso comprare? perchè io sono sfigatissimo??

Messaggiodi CyberMod il 09 nov 2004, 16:27

allora, ordino un macello di robetta (non troppa a dire il vero) compreso il 2500 mobile per un tizio (lol) e la mia TANTO ANGOGNIATA sp97 che roro stramaledirà oramai!!!!

Bhè,c'è tutto tranne che il dissipatore in questione.....dicono che non lo importano più..... IO ADESSO DOVE CAVOLO LO PRENDO QUESTO DISSIPATORE?????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
CyberMod
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 24 ott 2004, 12:09

 

Messaggiodi enzoexpo il 09 nov 2004, 16:38

Potresti vedere direttamente alla thermalright,altrimenti chiedi a roro! :wink:
Dfi nf4 sli-dr - Opteron 146 - Vitesta 566 - X800gto2@x850xt pe - Tagan U22 580W - T-rex2
Avatar utente
enzoexpo
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: 07 feb 2004, 16:08
Località: Napoli

Messaggiodi roro il 09 nov 2004, 17:10

Mi dici in pvt dove hai ordinato? Ho sentito che effettivamente il sp97 non si trova più ma ho visto un negozio che lo aveva ancora disponibile. In pvt, mi raccomando. Ciao
Avatar utente
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5673
Iscritto il: 02 nov 2003, 09:52
Località: provincia Torino

Messaggiodi CyberMod il 09 nov 2004, 17:33

enzoexpo ha scritto:Potresti vedere direttamente alla thermalright,altrimenti chiedi a roro! :wink:


allora, ho cercato su google ma mi esce un negozio legato al nome Thermalright...... il fatto che proprio da loro volevo prendere il primo dissipatore solo che non lo avevao più a catalago........ SONO PROPRIO SFORTUNATOOOOOO!!!!! SON SEMPRE SOLO SON SEMPRE........ SOLOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
CyberMod
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 24 ott 2004, 12:09

Messaggiodi montybrogan il 09 nov 2004, 17:37

Se non lo trovi online ti devi buttare sull'usato. Io l'ho preso una settimana fa
da un utente trovato in un forum.
Non ti disperare, anche io pensavo di non trovarlo più poi è capita questa offerta.
Monty
montybrogan
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 26 ott 2004, 22:50
Località: Roma

Messaggiodi CyberMod il 09 nov 2004, 17:48

si,ma in quale forum? tu a quanto lo hai trovato?

ma maledizione la sfiga che mi corre dietro io non la semino proprio mai!
CyberMod
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 24 ott 2004, 12:09

Messaggiodi montybrogan il 09 nov 2004, 17:57

pxxxr.net
60€ con ventola enermax 92x92 da 0,27A 12v.
montybrogan
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 26 ott 2004, 22:50
Località: Roma

Messaggiodi CyberMod il 09 nov 2004, 18:02

ah,la mia esigenza è quella di avere anche una ventola silenziona........


scusa se mi sono accorto solo adesso di non avertelo detto!!!!
CyberMod
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 24 ott 2004, 12:09

Messaggiodi montybrogan il 09 nov 2004, 18:28

Non ho capito di cosa ti devi scusare. Ti riferivo quello che ho comprato io. 8) 8)
montybrogan
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 26 ott 2004, 22:50
Località: Roma

Messaggiodi Chris il 09 nov 2004, 20:50

CyberMod ha scritto:ah,la mia esigenza è quella di avere anche una ventola silenziona........


scusa se mi sono accorto solo adesso di non avertelo detto!!!!

La ventola silenziosa la compri a parte in qualunque negozio,l'importante e' l'sp97... :wink:

Ciao
Avatar utente
Chris
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1754
Iscritto il: 10 mag 2004, 15:23
Località: Bologna

 

Torna a Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite