Ti confermo che sta per l'anno di nascita
Duca ha scritto:ieri sera ho effettuato la solita prova con unreal per circa un'ora impost .225x10.5 e non si e' mai bloccato,poiuscito dal gioco mentre spulciavo tra le cartelle mi si e' bloccato,pero' ho notato che quando riavvio fa' il boot normalmente,quando pero' si apre la finestra di win xp prima che cominci a carica re i programmi passa diverso tempo, circa 30 secondi, ho xp pro senza service oack. puo' essere un problema di s.o.? grazie.
enzoexpo ha scritto:Duca ha scritto:ieri sera ho effettuato la solita prova con unreal per circa un'ora impost .225x10.5 e non si e' mai bloccato,poiuscito dal gioco mentre spulciavo tra le cartelle mi si e' bloccato,pero' ho notato che quando riavvio fa' il boot normalmente,quando pero' si apre la finestra di win xp prima che cominci a carica re i programmi passa diverso tempo, circa 30 secondi, ho xp pro senza service oack. puo' essere un problema di s.o.? grazie.
Un prob simile più tanti altri lo faceva anche la mia lanparty,la prima che ho avuto,l'ho rimandata indietro,me ne è poi arrivata un'altra,sempre rimandata indietro,con un difetto al circuito di alimentazione!Ora sono alla terza che va da dio!
Non voglio dire che anche la tua sia difettosa,ma se continua a darti problemi di freeze anche dopo aver applicato i suggerimenti degli altri utenti,in particolare di roro che a sta scheda ha fatto praticamente la radiografia ,non resta altro che pensare al peggio!
Il fatto dell'avvio un pò lento è normale,si chiama cold boot e capita con determinate versioni del bios!
Ciao!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite