Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
MORETTOSA ha scritto:un software puo essere speedfan che e molto buono con la serie kt333
roro ha scritto:Inanzitutto un benvenuto qui sul forum di amdplanet!! E poi veniamo al dunque: credo che sia importante sapere come raffreddi quel procesore che è notoriamente molto caldo. Potrebbe esere quella la causa. Ciao
alex1969 ha scritto:Lo raffreddo con una normale ventola, ma non riesco ad abbasargli sensibilemente la temperatura, ho anche cambiato il dissipatore!!!! ad una frequenza di 1300 mhz la sua temperatura standard purtroppo è di 50 gradi circa!!!!!
thrantir ha scritto:alex1969 ha scritto:Lo raffreddo con una normale ventola, ma non riesco ad abbasargli sensibilemente la temperatura, ho anche cambiato il dissipatore!!!! ad una frequenza di 1300 mhz la sua temperatura standard purtroppo è di 50 gradi circa!!!!!
X un palomino è una temperatura nella norma
thrantir ha scritto:alex1969 ha scritto:Lo raffreddo con una normale ventola, ma non riesco ad abbasargli sensibilemente la temperatura, ho anche cambiato il dissipatore!!!! ad una frequenza di 1300 mhz la sua temperatura standard purtroppo è di 50 gradi circa!!!!!
X un palomino è una temperatura nella norma
MORETTOSA ha scritto:bene va molto bene io ti consiglierei anche una ventola in estrazione e una in immissione(quella estrazione vicino alla cpu) se gia non ce le hai
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite