Problema con Athlon XP 2000+

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Messaggiodi Aragorn il 20 nov 2004, 14:36

ho letto che xò i liquido nn sono il massimo x' le ventole sbuffano area fredda sulla madre intorno al procio tenendo una temeratura adeguata mentre col liquido nn succede

se volete recupero l'articolo con le foto a infrarossi della madre con il liquido e con il sistema a aria

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi alex1969 il 20 nov 2004, 15:08

Aragorn ha scritto:ho letto che xò i liquido nn sono il massimo x' le ventole sbuffano area fredda sulla madre intorno al procio tenendo una temeratura adeguata mentre col liquido nn succede

se volete recupero l'articolo con le foto a infrarossi della madre con il liquido e con il sistema a aria

Perchè no?!?!?!?!?!? :)

Infatti l'ideale è avere un sistema a liquido con delle ventole non troppo potenti (sennò è inutile!!!) che ti buttano aria calda sulla mobo..... così da raffreddare il tutto....... :)

P.S.

Una cosa: Le paste di silicone sono tutte uguali o ce ne sono alcune che funzionano meglio di altre.....

La mia domanda sorge dal fatto che io ho quella completamente bianca e un mio amico ne ha trovata una grigia, pagandola un'occhio della testa (circa 6 euro)!!!!! 8O :?:
alex1969
Cittadino verde
Cittadino verde

Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard