di thrantir il 26 nov 2004, 17:12
altre news, ieri dopo un paio d'ore di test ho notato questo: se un banco di memoria veniva messo sul 1° o 2° slot il sistema era instabile, se lo stesso banco veniva messo sul 3° slot reggeva tranquillamente un superpi 32M con il torture test di prime vviato (e anke qualke altro programmino aperto)... ho provato + volte e il copmortamento è sempre stato lo stesso, addirittura ho provato anke uno dei miei banki di memoria, stesso risultato... deduzione, è quel canale di memoria ke nn va (il primo e il secondo slot sono sullo stesso canale) quindi ho riportato la skeda, stasera vi fo sapere cosa mi hanno detto... tra l'altro mentre facevo tutti i test tenevo giustamente sott'okkio le temp, e questo palomino è davvero buono, dopo tutto quello ke gli ho fatto digerire nn è mai salito sopra i 45° (con 20° nella stanza), se considerate ke è raffreddato da un dissi piccolo, 6x6 in alluminio con una ventolina decisamente misera... quindi appena si riesce a avere un sistema decente faccio qualke prova di oc... purtroppo mi sa ke ha il molti bloccato e quindi bisognerebbe salire di fsb ma con quelle memorie la vedo moooolto ardua...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratoriX postare immagini-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto