di roro il 27 nov 2004, 20:52
GRazie Moretto. Davvero ce la siamo goduta. Ma ci vuole veramente molto tempo per fare le varie prove ed i vari test, per trovare i migliori settagi ed il "clock day", anche se lo avevamo preparato abbastanza con cura, si è dimostrato molto esigente. Il tempo non basta mai. Comunque è ancora tutto qui, sul banco e afremo tempo, io e Ivan, di provare ancora qualche setaggio.
Confermo i giudizi sulla Infinity, peraltro già molto bene espressi da Cabernet. " Capricciosa ma se si impegna .......... " riflette in pieno le caratteristiche di quella scheda che considero la migliore in overlclock anche se rimpiango l'affidabilità della epox. 2 schede infatti si sono fumate 3 bios in un pomeriggio. Fortunatamente siamo riusciti a ripartire con uno di questi senza dover ricorere alle cure esterne ma l'ora tarda ci costringe a rimandare ulteriori test.
Un giudizio sui 2 proci messi a girare fino ad ora: Il primo, quello di Ivan va benissimo riuscendo a terminare il pi a 275 ma oltre quel limite non ci vuole andare per il difetto del vcore. Avrebbe infatti bisogno di un aumento di volt ma oltre 1.9 v non parte proprio più.
Il secondo procio, il mio, invece non abbiamo potuto spremerlo a dovere causa bios danneggiati. In circostanze simili aveva dimostrato una buona tendenza a salire ma il problema del vcore lo aveva segnalato anche quella cpu.
Il terzo della serie invece è rimasto ai box per tutto il pomeriggio: da vedere e da spremere a dovere anche quello. Ciao