Oggi finalmente ho montato il NP sulla mia An7,ma come avevo previsto per l'ennesima volta mi sono dovuto "arrangiare" alla meno peggio trovando una soluzione accettabile per appunto riuscire a farlo convivere con l'sp97
A causa del poco spazio tra socket e chipset(il layout delle abit in generale non e' il massimo )sono stato costretto a metterlo in "parallelo" all'sp97,con le pareti esterne dei due dissi a contatto(purtroppo non ho una fotocamera digitale decente altrimenti avrei postato le foto ).
[l'immagine in questione non c'entra niente ovviamente con la mia mobo,e' solo per avere un riferimento]
In questo modo purtroppo pero' rimangono un po' fuori dissi tre spigoli del chipset,credo cmq che sia una cosa accettabile,in + a causa della posizione un po' piu' lontana dai fori non ho potuto usufruire degli attacchi per poter fissare il NP alla mobo con le apposite viti,ed ho dovuto usare la Arctic Alumina bicomponente per incollarlo per bene.Anche se non ho ancora testato bene il tutto mi sembra che le temperature siano cmq ottime sul Northbridge,vedro' in seguito con le alte frequenze,ciao.
Chris