Ecco, dopo immani sbattimenti ho ontato il mostro di rame.
Premetto a Roro che sicuramente leggerà il post (e che approfitto pe salutare ) che non ho usato le viti da 3mm più lunghe perchè non ho trovato l'impossibilità di montare il tutto........... infatti ho controllato e ricontrollato più volte se il dissipatore vaceva ben contatto.
Allora, primo boot andato bene a 2400... fatto superPi e vai di inchidata..... poi il buio... mi son caxxx addosso pensando di aver fottuto il bios ma così non è stato grazie al cielo.
Il problema è che adesso non riesco a fare una xxxxx di overclok, la temperatura con la sunon a manetta e l'overclok era di circa 35 gradi contro i 60 dell'altra ventola con dissipatore (PD che differenza tremenda!!!!)
che cosa posso fare adesso per salire bene senza che si imballi il tutto? fare gli esperimenti su di un sistema operativo pulito è cosa buona e giusta?....... lo chiedo perchè il pc s'inchiodava all'avvio ma adesso che giro a 801Mhz ridicoli sembra reggere (temperatura di eserizio 25° con 1366 rpm)
Ciao ragazzi, premetto che sarò di rado nella giornata causa connessione 56k....... Bhuaaaaaaaaaaaaa!!!!
Buona notte