Aggiornamento driver Sata

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

Aggiornamento driver Sata

Messaggiodi Danilaus il 09 dic 2004, 00:24

Ciao, ho scaricato nuovi driver per il seria ata, i SiliconImages6803200, ma non ho ben capito come istallarli. Credevo che si dovesse mettere in un floppy i file presenti, ma boottando dal floppy mi dice di rimuovere il dispositivo, qualcuno ha già istallato un aggiornamento? E poi che differenza c'è tra l'istallazione dal floppy, necessario se si vuole istallare il sistema operativo nel Sata, e dal Cd rom della scheda madre. I driver sono gli stessi o ogni scheda madre ha i suoi? Come vedete ho un pò di confusione sui drivers sata qualcuno potrebbe chiarirmi la situazione? Ciao
MSI K8N Sli-Athlon64 4000+, Kingston 2X512, GeForce 7100GS
Danilaus
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Rain il 09 dic 2004, 01:57

Il controller che hai scaricato penso riguardi l'installazione di windows, (cioè quando premi f6 nell'installazione)e vanno bene sulla tua scheda madre, non vanno più bene solo nel momento in cui cambi scheda madre (o controller sata).

p.s. tieni conto che i dischi sata della maxtor non vanno molto d'accordo con alcuni controller sata della silicon, in particolare il sil3114.
Xp2600+cb,asus a7v600,radeon 9600xt256Mb, 512Mb ram
Rain
Cittadino verde
Cittadino verde

Torna a Storage