No nn mi sono offeso assolutamente è solo che non mi sembra strano ke la 8rda3+ faccia i 250...è vero ci vorrebbe una bella vmod..ne sai qlc? link? grazie
concordo pienamente chris ma come sai non molti fanno mopd bios per la asus come la mia quelli di uber sono a 1t e non sale niente mentre i trats con 2t sale molto bene chiaramente rinunciando a qulcsoina ma comunque ho visto che non cambia molto tra 200 con 1 t e 210 con 2t praticamente uguali comunque fino adesso il migliore e il trats 1012 cpc off
per i test di stabilita devo necessariamente rimettere almeno un paio di ventole anche perche adesso non ho nessuna ventola che gira dentro a parte la topmotor sul radiatore quindi aria ai componenti dentro non arriva appena o un po di tempo(lo sai che ci vuole il tempo ) qulche prova la faccio su questa scheda diciamo snobbata (concordo che non e la migliore visto i voltaggi penosi ) ma che fino adesso che ci crdiate o no non mi ha dato nessun problema
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
fetuffo ha scritto:No nn mi sono offeso assolutamente è solo che non mi sembra strano ke la 8rda3+ faccia i 250...è vero ci vorrebbe una bella vmod..ne sai qlc? link? grazie
eccomi qua....dopo una notte brava mi sono svegliato ora
e' ho trovato una quantita' enorme di notizie...
vabbe' riassumendo provo il bios di morettosa e alzo il voltaggio delle ram a 2.9 e del chipset a 1.7....
giusto??
aggiungo che cmq io a 2645mhz ci ero arrivato a windows....e reggeva pure...pero' il superpi mi dava quell'errore "not converge" o una cosa del genere...e questo accade quando arrivo a 230 di fbs....quindi volevo capire se alzando il voltaggio delle ram e del chipset con questo nuovo bios si puo' risolvere anche questo problema del superpi..
igmar ti sottolineo che il bios che asle di piu e il 1012cpcoff di trats sale molto rispetto agli altri ma non e detto che guadagni al pi dato che forza il cpc off (e per questo che sale di piu )
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet