si sono ad alta luminosita... anche se la gradazone esatta non la so...purtroppo li volevo blu... pero costavano 2.90 l'uno... mentre qeusti l'ho pagati 0,60... i bianchi non mi piaccono... se avete letto il 3d ho fatto ilc ase giallo con ventole arancioni uv e blu e neon rossi... percio i led mi servivano oblu o rossi... siccome l'ali e' un enermax 465 P-ve blu, ho fatot la scritta rossa... purtroppo il colore e' venuto leggermente sfuocato, cmq dal vivo brilla un po di piu ed e' un po piu rosso e non "rosino" come in foto
eh beh... e' piu bello quando e' atteso... il problema che ho dovuto fare tanto... se hai visto la foto iniziale e come sta venendo... se sommi che solo per il taglio e la satinatura in totale ho perso circa 5-6 ore
cmq domani posto le immagini dell aparte superiore tinta e se mi sveglio presto e faccio il dragone ( ) metto pure quella
Si so che hai fatto molto che ce ci vuoi fare sono ansioso di natura
Cmq perche hai portato a metallo il case? potevi dargli una leggera scartavetrata e veniciarci sopra ottenevi lo stesso risultato, poi mi auguro che hai dato una mano di spray agrappante sulle parti plastiche perche la vernice a lungo andare salta!!!
dipende da come li colleghi e da quanti MCD hanno... i miei rossi dovrebbero avere 4000MCD e sono messi in serie, percio non hanno molta potenza... se li mettessi in parallelo sfrutterebbero tutti e 12 i volt ( ma si brucerebbero dopo 2 settimane )