di powered il 26 dic 2004, 03:32
il problema e' questo ( sono incazzato nero ) purtropo c''e una staffa che regge la fine del case equesta staffa batte proprio alla fine del pannello superiore.. non avendola considerata il plexy fa spessore e il pannello superiore non si chiude bene... avevo trovato la soluzione per farlo chiudere lo stesso ( segando la staffa ) pero non vorrei che la struttura cedesse e si piegasse ( anche se cio e' quasi impossibile visto che sia l'ali che il pannello superiore si bloccano sugli estremi della staffa ). Il plexy era fermato con al colla a caldo il nastro isolante era solo per isolare eventuale fili che potessero provocare corto ciruiti... insomma... alla fine riesco a sistemare il pannello superiore... monto tutto... e il plexy non si illumina -_-
devo aver bruciato qualcosa mentre cercavo di levare la colla di troppo o mentre cercavo di adattarlo al case....
domani ricablo tutto -_-
coma mi consigliate ? taglio la staffa e non ci penso piu... le diminuisco lo spessore cercando di adattarlo meglio... e lo tengo cosi e spero di non bruciare u altro circuito intero ? ( io opto per la diminuzione dello spessore o taglio staffa