Salve a tutti!
Incombe un problema gravissimo! Mi è impazzito il laptop sul quale possiedo/evo importanti documenti di lavoro.
Praticamente ieri funzionava, oggi lo accendo, e l'avvio si ferma su una schermata nera con scritta bianca: "Avvio di Windows non riuscito. Il problema può essere dovuto a una recente modifica al software o all'hardware...." e poi mi trovo le seguenti opzioni: Modalità provvisoria, Modalità provvisoria con rete, Modalità provvisoria con prompt dei comandi, Ultima configurazione sicuramente funzionante (le impostazioni funzionanti piu recenti), e Avvia Windows normalmente.
Inutile dire che le ho provate tutte... si vede il logo di windows con la barra di caricamento sotto, poi appare una schermata blu con tante scritte per una frazione minima di secondo, e poi il computer si riavvia. Impossibile leggere le scritte della schermata blu, poichè appaiono per meno di mezzo secondo.
Se non fosse possibile ripristinare il sistema, sarebbe vitale almeno recuperare la cartella Documenti. se qualcuno mi sa dire qualcosa e/o dare qualche aiuto ve ne sarei grato.
Attendo risposte, e Grazie anticipatamente.
Bizio.