winXP lento + vari problemi

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

Messaggiodi MORETTOSA il 02 gen 2005, 12:52

meno di due minuti :D
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi cb_123 il 02 gen 2005, 21:45

Anch'io sono perfettamente d'accordo con quanto detto da roro se il pc è conesso direttamente ad internet. ;)
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi qualsiasinick il 02 gen 2005, 21:49

giusto per quotare roro ho letto in un articolo di una prova fatta tenendo vari pc con configurazioni software differenti in rete senza ulteriori protezioni per vedere che succeddeva...win xp sp1 infetto in 4 minuti...un mio amico che non riusciva a configurare il firewaal per giocare in rete e quindi lo spegneva ogni volta si ritrovava sempre il pc che non funzionava perchè infetto...e credeva che non riuscisse a cancellare il virus...invece gli si reinstallava ogni volta che toglieva il firewall...un mia amica che non teneva aggiornato l'antivirus e il firewall ha portato il pc ad aggiustare perchè non le funzionava...hanno trovato un novantina di virus e le hanno dovuto formattare tutto...poi fate voi...
Il vantaggio di essere intelligenti e che si puo sempre fare gli imbecilli mentre il contrario e impossibile
qualsiasinick
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Precedente

Torna a Sistemi operativi Microsoft