Ciao ragazzi!
Ho riscontrato dei problemi sul mio pc!
1) In attesa che mi arrivassero le kingston DDR2 512MBx2 675MHz, ho fatto un po di esperimenti, masterizzando come un dannato e ho liberato 160 gb ( i miei 2 dischi sata ) nei quali ho attivato la modulita striping (RAID 0), e fin qui tutto bene anzi tanto per darvi un idea ho installato win xp pro sp2 in 12 minuti netti, dopo di che mi e venuta la curiosita' di provare col pc mark di quanto fossero incrementate le prestazioni di tutto il sistema.
Risultato pc mark mi fallisce piu' test, tra i quali la compressione wmv e tutti i test dell' hd.
domanda pc mark ha problemi col sata in raid striping (RAID 0)?
2) deluso e non contento ho provato ad overcloccare la cpu a 215 mhz x 11,5 con vcore 1,8 v, bene il computer si avvia normalmente la temperatura e nella norma ( 44° a riposo) ma non potendo affidarmi al pc mark per effetuare dei test completi, installo l'aquamark!
risultato soddisfacente fino a meta' test dopo di che' mi cresha l'aqua mark, ho pensato di aumentare il vcore, ma nula da fare,dopo varie prove e con la'uito del probe asus riscontro una anomalia durante i test, la tensione a 12 v sale a 14 v propio quando cresha l'aquamark!
secondo me questo problema e dovuto al carico che sostiene il mio alimentatore e sto gia' pensando delle possibili soluzioni in merito del tipo montare 2 alimentatori ( il pc 70 lian li e' predisposto per 2 alimentatori )
mentre per il primo problema non so che fare, in quanto ho provato anchea disinstallare anche i codec wmv e poi reinstallarli
beh fatemi sapere il VS parere! Grazie