ke ne pensi fino a quanto posso salire
Satanasso ha scritto:Salve ragazzi volevo chiedervi a quanto posso portare il mio barton 3200+(nn sbloccato)agendo sul bus della mia bellissima A7N8X-E.Premettendo che ho delle Corsair XMS3200 512 XL @2,7 2-2-2-11,non vorrei perdere i timings per favorire la frequenza.Sono riuscito a portarlo ovviamente(per iniziare premettendo anche che non ho mai overcloccato niente) a 210FSB ottenendo 210x11=2,31ghz e alzando leggermente il vcore per renderlo + stabile @1,7(stava a 1,650).Allora a quanto posso portarlo agendo sul FSB?la scheda sale bene per via del bios 1013t2(moddato) e non sn sicuro ma credo di avere delle memorie con chip TCCD.
AMGOD ha scritto:Tu hai un mobile, ci credo che hai il molti sbloccato!
Gli ultimi Barton e i Sempron hanno il molti bloccato.. ..lo si può sbloccare solo facendo modifiche all'hardware...
AMGOD ha scritto:AMGOD ha scritto:Tu hai un mobile, ci credo che hai il molti sbloccato!
Gli ultimi Barton e i Sempron hanno il molti bloccato.. ..lo si può sbloccare solo facendo modifiche all'hardware...
Scusa avevo letto male!
Allora mi sa che il tuo 3200+ era del periodo dei Barton sbloccati... Meglio così!
Satanasso ha scritto:ho scoperto cn immane stupore che il mio barton 3200+ e' sbloccato!!!ho provato di tutto fino a 1,8v e 2,9v per le ram ma + di 210*11 nn m va!!nn sn le corsair perche' a 10*230 va benissimo!ma scusa a quanti volt lo mettevi per farlo andare a 12*200?????!?!?!?!?il mio massimo supportato dalla scheda e' 1,85v
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite