allora io ho lappato il mio volcano 11+....in + o - 30 min di lavoro....tra smontaggio e lucidatura....e ho usato le seguenti carte.....e nel seguente modo.....
Prendi la carta abrasiva usata dai carrozzieri in qualunque ferramenta in fogli (50cent l'uno)....e ne prendi 2 di carta 600 2 di carta 800, 1 di carta 1000 e infine se vuoi un tocco da specchio (io l'ho fatto)...1 da 1200. Procedi così prendi un pennarello indelebile e lo passi per tutto il bordo del dissi....precedentemente smontato dalla ventola......ti servirà a vedere se hai trascurato o meno una parte....A questo punto....ti posizioni su un tavolo....prendi la 600 e la fissi con del nastro al tavolo stesso in modo saldo...A questo punto guanti a portata di mano....(ti sporki tutte le mani di polverina sottile) inizi a formare cerchi con il tuo dissi sulla carta....in modo da formare uno strato omogeneo. Fai lo stesso con le altre carte....alla fine....(in molti lo sconsigliano ma io l'ho fatto) gli passi un pò di lucido...io ho usato il sidol....ke sono sempre prodotti chimici....ma se lo pulisci per benino avrai un effetto specchio......Buona Lappatura......Byee