A8N SLI Deluxe con una sola scheda video qualunque...

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

A8N SLI Deluxe con una sola scheda video qualunque...

Messaggiodi zak il 13 gen 2005, 17:17

Qualcuno mi sa dire se sulla A8N SLI Deluxe si può montare una qualunque scheda video da sola supponendo che la tecnologia SLI nn mi interessi?..
mi interessa saperlo xke ho bisogno di una mobo con socket 939 che supporti il PCI-Express 16x e la Asus A8n SLI Deluxe è l'unica che al momento sta per essere commercializzata dato che nei negozi si inizierà ad averla già dalla prossima settimana mentre tutte le altre schede madri sn molto lontane dal commercio.
zak
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi roro il 13 gen 2005, 17:25

Potrai montarci anche una sola scheda video PCI Express. Infatti queste schede offrono la possibilità di upgradare il sistema in un secondo tempo. Ciao
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Re: A8N SLI Deluxe con una sola scheda video qualunque...

Messaggiodi Genesi il 13 gen 2005, 23:28

zak ha scritto:Qualcuno mi sa dire se sulla A8N SLI Deluxe si può montare una qualunque scheda video da sola supponendo che la tecnologia SLI nn mi interessi?..
mi interessa saperlo xke ho bisogno di una mobo con socket 939 che supporti il PCI-Express 16x e la Asus A8n SLI Deluxe è l'unica che al momento sta per essere commercializzata dato che nei negozi si inizierà ad averla già dalla prossima settimana mentre tutte le altre schede madri sn molto lontane dal commercio.

Non è vero che è l'unica mobo disponibile, e che le altre sono mooooltoooo lontane :wink: puoi prenotare già da subito la DFI(altro che Asus :lol: ).
DFI (prenotazione attiva vedi dettaglio prodotto) LanParty UT NF4 ULTRA-D AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL = 169,00
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi enzoexpo il 13 gen 2005, 23:37

Ti consiglio anche io la dfi nf4,ma quella di 169€ e la versione ultra-d,nn sli!
Ha sempre 2 slot pci-x ma nn funzionano in sli bensì in DXG,una tecnologia di proprietà dfi che ti permette con 2 sk video di gestire le immagini su più monitor,ma nn di far funzionare le 2 sk video in parallelo.
X la dfi nf4-sli c'è da aspettare ancora un pò!

Io cmq aspetterei...poi vedi un pò te!

Ciao. :wink:

ps.benvenuto nel forum!
Dfi nf4 sli-dr - Opteron 146 - Vitesta 566 - X800gto2@x850xt pe - Tagan U22 580W - T-rex2
enzoexpo
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Torna a CPU, RAM & Motherboard