Raga urge una consuleza....ieri sera parlando con alcuni amici, salta fuori un discorso un 2500 che con una Gigabyte Pro2 con impotsazioni auto da bios viene visto come un 3200, i miei amici sostengono che si tratta di 3200 declassato a 2500, a mio parere si tratta di un 2500 overcloccabile a 3200.....cmq soprassediamo su questo non fondamentale punto.....
Il problema è sorto quando il mio amico Fabio, parlando di temperature mi dice: appena acceso le temp del mio processore è di 50° circa......giocando arrivo "tranqulillamente" a 60/65° con la ventola del dissipatore al massimo dei giri di rotazione.....(3500) .
La mia prima domanda ma che dissipatore hai? risposta: coole jet 7+ 8) , e già su questo dissi nella sezione apposita non è che se nè parli bene, vabbuò soprassediamo.....
domanda: ma quante ventole hai nel case? risposta: 2 una sul fornatale ed una in espulsione sul retro, alimentatore a 2 ventole della Q-tech( ed anche qui, meglio soprassedere....).
Facendo due conti a mio parere le temperature mi sembrano un pò altine.....per tutta risposta mi è stato detto "ma figurati!!" vanno benissimo!! siccome a me non volgiono credere vorrei un vostro parere.
Grazie (come sempre) a tutti quelli che risponderanno!