Moderatori: thrantir, MORETTOSA
roro ha scritto:Infatti, vendo .......... vedi nella sezione vendo, naturalmente. ciao
roro ha scritto:Io venderei il blocco : cpu e scheda mamma. Ma forse è già in partenza. Ciao
maxsin72 ha scritto:MORETTOSA ha scritto:adesso metto anchio cerco xp m da 2900 mhz con 1.7v possibilmente mai testato
la tua proposta e molto ardua se non impossibile
Si sono d'accordo con te sul fatto che sia ardua ma non è impossibile. In rete mi è capitato di trovare persone che avevano cpu molto molto performanti ma o non le vendevano o appena lo facevano qualcuno le comprava subito. Naturalmente ti parlo di cpu testate, ammesso e non concesso che ci si possa fidare dei test altrui. La cpu che mi è sfuggita su ebay aveva un bello screen a 2900 mhz a 1.78v ad aria, su forum.pctuner un utente dice che la sua era stabile a 2900mhz, un'altra offerta su ebay di un ragazzo italiano offriva una cpu a suo dire stabile ad aria a 1.9v a 2900 mhz e via dicendo. Girando per la rete delle cose saltano fuori...
MORETTOSA ha scritto:l'utente che dici te aveva un raffreddamento sicuro a liquido ma se non ricordo male era sotto trex
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti