XxVeNoMxX ha scritto:a me un tecnico ha detto che fino a 75 non ci sono problemi se la cpu non è overcloccata, cmq io sto sempre intorno ai 60 ma se mi dici che sballa di circa 5-8 gradi allora posso stare diciamo "traquillo" fino al montaggio delle ventole?????
XxVeNoMxX ha scritto:superOC ha scritto:XxVeNoMxX ha scritto:si ma in definitiva rischio di arrostire la CPU o siamo nei limiti accettabili, cmq avevo gia preso in considerazione di comprare due ventolozzi 8x8 da mettere uno davanti che ciuccia dentro aria e uno dietro che la spara fuori, voi che dite cosi le temperature scendono di qualche grado????
emh, parliamoci francamente: a momenti ti fotti la cpu! Se non provvedi a raffreddare e fare scendere quei gradi, ti si spegne e non ti si accende +
non diciamo cappelle per favore la serie atlhon se non erro è capace di reggere fino alla non proprio leggerissima temperatura di 90 gradi è li che muore, cmq domani pomeriggio esco e compro due ventole(a case aperto ho guadagnato un paio di gradi ma niente di speciale).......azz rilegendo sto post sembrava quasi offensivo, non fraintendermi non volevo farti incazzare :D
superOC ha scritto:superOC ha scritto:
mah se non ci credi fatti tuoi, ce gente ke a 60 passati si è ritrovata la cpu fusa, ma tanto sono caxxi tuoi se non mi vuoi credere fai pure, e poi vorrei vedere a 90° co sto ca**o qua ke ti funziona ancora il pc
Ciao 8)
XxVeNoMxX ha scritto:allora raga penso che questo sia l'ultimo aggiornamento vi ringrazio da adesso per i vostri consigli, ho cambiato dissy ne ho messo uno leggermente piu grande con ventolina piu ignorante(non ho messo l'sk6 a parte che avreidovuto aspettare e cmq non credo che mi serva un dissy da overclock) ho montato due ventole 8*8 una dietro che spara fuori aria calda in prossimaità della cpu e una sul frontale che immette aria fresca i risultati dopo un lungo test con applicazioni che sfruttano al max il sistema sono i seguenti:
vegeta666 ha scritto: è inutile ke vi appicccate per queste caxxate!può capitare ke qualcuno si esprima male!
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite