Problema scheda video nn risolto cercasi super cervellone!!!

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

Problema scheda video nn risolto cercasi super cervellone!!!

Messaggiodi nanni il 24 gen 2005, 16:12

Ragazzi ho mandato vari topic sulla mio problema come potete leggere. Ho provato qualche consiglio ma la mia video nn va assolutamente. Ho abbassato la risoluzione a 800x600 e abbassato anche i filtri, ma la grafica nn è fluida e noto che L'HD tendi a leggere per qualche frazione di secondo facendo ulteriormente rallentare il tutto. Conoscete sicuramente il pannello Catalist della ATI. Se abbasso tutte le opzioni invece di migliorare, come si potrebbe pensare ,la velocità grafica peggiora!!!!! In uno dei miei topic ho la descrizione del mio sistema se volete. Ho un LG flatron 19 pollici e forse è troppo grande peggiorando le prestazioni bo....
Forse è un problema di frequenze di aggiornamento o di RAM. Ne ho due DDR una da 333 e l'altra da 400 ma le legge a 333. Ho aggiornato tutti i software provato diversi drivers. Aiutatemi
nanni
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi igmar il 24 gen 2005, 16:13

ah nanni ma te calmi...c'e' gia' lo stesso identico post fatto da te....è inutile che continui ad aprire topic a raffica tutti uguali...

mamma mia
igmar
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi alebrescia il 24 gen 2005, 17:59

tranquillo che gli utenti di amdplanet se non oggi domani o dopodomani ti risponderanno....... non puoi fare un topic uguale al giorno.......
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi igmar il 24 gen 2005, 18:12

o magari non ti risponderanno mai...perche' non sanno aiutarti...e te scriverai un topic nuovo all'infinito? 8O
igmar
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Torna a Video