superOC ha scritto:no ce anke l'sk6 con la thermaltake 21, con la delta 50 cfm, e con la sunon 26
vegeta666 ha scritto:superOC ha scritto:no ce anke l'sk6 con la thermaltake 21, con la delta 50 cfm, e con la sunon 26
Si,lo so!Lo avevo fatto per poter paragonare i prezzi!La delta37 costa poco
le altre non tanto!
XxVeNoMxX ha scritto:superOC ha scritto:XxVeNoMxX ha scritto:si ma in definitiva rischio di arrostire la CPU o siamo nei limiti accettabili, cmq avevo gia preso in considerazione di comprare due ventolozzi 8x8 da mettere uno davanti che ciuccia dentro aria e uno dietro che la spara fuori, voi che dite cosi le temperature scendono di qualche grado????
emh, parliamoci francamente: a momenti ti fotti la cpu! Se non provvedi a raffreddare e fare scendere quei gradi, ti si spegne e non ti si accende +
non diciamo cappelle per favore la serie atlhon se non erro è capace di reggere fino alla non proprio leggerissima temperatura di 90 gradi è li che muore, cmq domani pomeriggio esco e compro due ventole(a case aperto ho guadagnato un paio di gradi ma niente di speciale).......azz rilegendo sto post sembrava quasi offensivo, non fraintendermi non volevo farti incazzare
vegeta666 ha scritto:Si!Esiste!
LN2!
Mi pare ke è azoto liquido!arriva "solo" a -175°!per il tuo cervello basta!
XxVeNoMxX ha scritto:ho ordinato oggi un sk6, il tecnico me lo porta martedi quindi in quella data vi saprò dare maggiori info......cmq ha detto che se non trova l'sk6 mi prende lui un dissipatore in rame veramente buono speriamo bene questo schifo in alluminio non mi piace per niente ma finche la barca lasciamola andare che dite, quando ricambierò il dissy mi conviene aggiungere un po di pasta siliconica in piu o metto la quantità normale?????
NY0 ha scritto:vegeta666 ha scritto:Si!Esiste!
LN2!
mmm mi sembra invece sia -196°, e conduce calore quando evapora...
vegeta666 ha scritto:NY0 ha scritto:vegeta666 ha scritto:Si!Esiste!
LN2!
mmm mi sembra invece sia -196°, e conduce calore quando evapora...
Bò!non l'ho mai visto.So solo ke dopo pochi giorni la cpu è da buttare!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite