hard disk non riconosciuto più!

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

hard disk non riconosciuto più!

Messaggiodi capitano80 il 30 gen 2005, 17:57

ho un pc vecchiotto di un amico, un amd micro 300mhz, comunque funzionava perfettamente con il suo hard-disk e windows 2000 professional, ho tolto l'hard-disk suo per provarne un altro mio che non funzionava su un altro pc, ho rimesso il suo e non c'è verso di farlo riconoscere! come mai? ho provato tutte le combinazioni come master, slave, ide1, ide2, jumper, ecc. ma niente! persino la batteria del bios ho rimosso e sostituito, ma niente. cosa è potuto succedere? grazie
capitano80
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi roro il 30 gen 2005, 21:43

Sarebbe importante sapere e verificare le impostazioni del bios che riguardano il disco fisso. Ma il bios lo identifica correttamente? Ciao
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi capitano80 il 31 gen 2005, 13:26

no..è questo il problema! a volte lo identifica l'hard disk ed a volte no! poi prima di uscire la schermata dove suggerisce di premere DEL per accedere al bios, ci vuole un bel pò di tempo! e quando vai a vedere in IDE configuration, non trovi sempre l'hard disk nel primari master, mentre il cd-rom c'è sempre in secondary master.......perchè questa anomalia? grazie ciao
capitano80
Primi post..
Primi post..

Torna a Storage