Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Ciao genesi!
La ultra-d con una piccola smatitatura dovrebbe diventare una sli a tutti gli effetti!
Io sono andato sul sicuro!
La settimana prossima mi arriva anche la ultra-d per un mio amico,le confronterò e ti faccio sapere.
magari in futuro devi cambiare...tutto.....oppure esce una svga con due processori sulla stessa scheda (già annuciata per altro! dalla Gugabyte ), cmq rimango della opinione di cui sopra, con 160,00 mi premdo la versione ultra ed i 50,00 che avanzano li reinvesto da su qualche altro componente.......di sicuro non sullo SLI (Pci-e 16x...grandi prestazioni......si quando la tecnologia sarà sviluppata o cambiata!, s-ata rivoluzione degli Hd, si quando uscirà il sata 2 forse......per ora ).Penso di aver espresso la mia opinione chiaramente!
Sicuramente le tue affermazioni sono molto veritiere,ti dico che ho preso la sli xchè ho assemblato un paio di pc e ci ho guadagnato qlsina in più,altrimenti anche la mia scelta si sarebbe orientata sulla ultra,che credo molto onesta come il prezzo.
Credo che cmq sia un investimento molto a lungo termine,pensa che nella peggiore delle ipotesi questa scheda arriva a 400 di fsb(possibilità di sfruttare ddr con maggiore fsb quando usciranno),supporto per il serial ata 2,socket 939 su cui sarà possibile montare anche un dual core,ed in più la possibilità dell'sli.
Beh credo per un bel pò di tempo possa garantire tanto divertimento!