saluti a tutti

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Messaggiodi Genesi il 09 feb 2005, 08:01

Guardi Sig. Ghost.... :lol: vista la sua devozione :roll: nei confronti della "ditta" da me medesimo rappresentata..... :D , vorremo farle "dono" (€540,00 :P ) di una nuova Mb di ultima generazione!
Gigabyte® K8NXP-SLI+3D1 è un Kit studiato per ottenere il massimo di prestazioni video, con un l'ultima scoperta video per Pci-Express: SLi, tecnologia Scalare ma questa volta in un unica scheda video. La mainboard K8NXP-SLi utilizza Processori Socket 939 AMD Athlon64/64 FX, HT 2000Mhz e precedenti, memorie DDR400 fino a 4GB Dual-Channel, Pci-Express 16x per modalità SLI, 2 Gigabit Lan e una Wireless Lan 802.11g tramite adattatore GN-WPKG(esclusivo del kit), Audio Codec 8 Canali, 2 porte IEEE1394, 10 usb2.0, 2 connessioni HDD Ata133 e 8 connessioni Serial Ata. Scheda video 3D1 con GPU Dual GeForce 6600GT, 256MB tipo Gddr3, Pci-Express, sistema di raffreddamento Dual Cooling, con uscite Dvi-HDTv-Vga. Il Kit è in versione LIMITED EDITION.
Cordiali saluti Genesi
Presidente onoraio della Gugabyte
E poi non dite che sono di "parte" per favore!! :P :lol:
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Purple il 09 feb 2005, 14:37

Benvenuto anche da parte mia...anche io avevo intelcacca prima e poi sono passato ad AMD, alla fine si può sbagliare ma l'importante è capire l'errore e nn ripeterlo basta redimersi con AMD 8) .

ABBASSO INTEL ! :twisted:
Purple
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi ka.bar il 10 feb 2005, 22:25

beh , che dire grazie a tutti per l' accoglienza , premetto che il fatto di aver precedentemente scelto un P4 e' stato sopratutto perche' sono refrattario a smanettare , ma qui ho visto ( letto ) cose che mi hanno fatto venire l' orticaria , ma allo stesso tempo mi hanno fatto tornare quella voglia di provare cose nuove che avevo in passato.

p.s. dopo essermi iscritto ho gia' overclokkato la scheda video e le ram e ........si puo' dire miseria ladra? il pc rulla un bel po' + di prima.... 8)
ka.bar
Cittadino verde
Cittadino verde

Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard