Info su GA-K8NF-9

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Info su GA-K8NF-9

Messaggiodi simones il 12 feb 2005, 23:59

Saluti a tutti,
sto per comprare questa mobo Gigabyte e vorrei conoscere le impressioni di chi gia ce l'ha, se c'e' qualcuno che la possiede, o di chi comunque la conosce.
Leggendo in rete qua e là "pare" che sia limitata in oveclock, che il chipset scaldi troppo perchè è senza ventola (c'è chi dice che a causa di questo la scheda video si sia rotta 8O.
Costa poco però (99 euro). Le alternative, molto piu care purtroppo, sono la Gigabyte k8nxp-9 o la Asus A8N deluxe.
Vale la pena spendere 80 euri in più? (già mi sono svenato con il winchester 3500+)

Ciao
simones
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Genesi il 13 feb 2005, 00:42

Benevenuto!
:lol: C'è chi dice che i processori AMD scaldano troppo, non vanno in OC, non vanno perchè i ghz non sono reali.......di baggianate in giro nè sento tante......ma quella del chipset che scaldandosi rompe la Svga è nuova!!! :lol:
Da buon cultore della Gigabyte (Gugabyte per gli amici!), posso dirti che forse il riferimento era per la versione K8NS e non K8NF, cmq sostituire il dissy passivo della mobo con uno con ventola, non è una cosa dell'altro mondo!! :wink: Le Gigabyte non salgono molto in OC? Sì, può essere ma non dipende solo dalla mobo, bisogna anche vedere il resto dei componenti.
Poi se hai comprato in 3500 non è che salga tantissimo(non nè ha bisogno!!!!), in caso di OC era meglio optare per il 3200 abbinato ad una MSI o DFI. :D
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Torna a CPU, RAM & Motherboard