Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Daikengo ha scritto:Laus ha scritto:RAM Twinmos 2x512: ca 140,00 euro (se non overclokki van più che bene)
DVD-RW: NEC ND-3520: ca 70 euro
DVD-ROM: LG 8163 ca 25 euro
HD Maxtor 160 GB SATA: ca 83,00 euro
VGA nVidia 6600: ca 130,00 € (ma se vuoi smanettare di video non so se basti...)
Totala: circa 450,00 euro
Mancano case e alimentatore, ma io ti sconsiglio ti spendere i restanti solo 50 euro per questi due elementi. Soprattutto l'alimentatore.
Aloha.
Non sono un po troppo bassi questi prezzi ?
ramisback ha scritto:ciao ragga.........
ho bisogno di una mano........riguarda l'installazione di windows xp
il problema è quando dice di riaviare il computer entro un tot di secondi...
qui tutto apposto
pero quando si riavvia l'installazione non parti piu......rimane scritto boot cd sul monitor...se qualcuno mi puo dare una mano?
ramisback ha scritto:ciao ragga.........
ho bisogno di una mano........riguarda l'installazione di windows xp
il problema è quando dice di riaviare il computer entro un tot di secondi...
qui tutto apposto
pero quando si riavvia l'installazione non parti piu......rimane scritto boot cd sul monitor...se qualcuno mi puo dare una mano?
ramisback ha scritto:sto installando winxp su un nuovo hd sata
il problema inizia quando winxp ti chiede di creare un nuovo partizione e fin qui tutto bene windows comincia a intallare sulla partizione che ho creato va liscia il problema e quando win xp si prepara per l'intallazione e copia tutti i file buck up su hd. finito questo win mi chiede di riaviare, dopo il riavio win comincia a ripetere tutto il processo invece di installare winxp
il problema inizia quando winxp ti chiede di creare un nuovo partizione e fin qui tutto bene windows comincia a intallare sulla partizione che ho creato va liscia il problema e quando win xp si prepara per l'intallazione e copia tutti i file buck up su hd. finito questo win mi chiede di riaviare, dopo il riavio win comincia a ripetere tutto il processo invece di installare winxp
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite