Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
tanjama ha scritto:che ne pensate di questo ali??
Alimentatore CoolerMaster RealPower 450W RS-450-ACLY
ciao
Tanja
tanjama ha scritto:insomma...ho capito che il Penzium vi sta sulle scatole, ma fortunatamente non è per me...io non le prendo quelle cose!sono una brava ragazza.
Cmq oramai abbiamo sforato i 600 euro iniziali tirando su un pc con case coolermaster centurion aluminium che trovo a 51 euro nel mio ex negozio + coolermaster 450w a 84 euro sempre in negozio.
So che posso trovare di tutto online ma non voglio incorrere in materiale difettoso e rma lunghissimi (leggete il mio post sul capodanno cinese sez. overclock) e siccome il pc non è per me ma lo sto facendo io non vorrei fare brutta figura facendo attendere la mia amica. Quindi, siccome ho lavorato in un negozio di pc e godo di un certo sconto, mi rifornisco la visto che in 3 giorni potrei avere indietro il materiale difettoso. Tutto qui.
Vediamo se poi al posto del cooler si riesce prendere l'enermax noistaker 485w a 88 euro.
Adesso poi, la signorina ha detto che vuole una valida scheda video...sto pensanso alla 6600 liscia o gt agp...almeno i the sims2 le devono girare senza nessun problema (il gioco è pesantuccio). Per altri giochi non le interessa.
Per le ram a sto punto avrei pensato a delle semplici twinmos...tanto non deve oc...voi che dite?
Ciao belli...
Tanja
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite