roro ha scritto:Bh5? Qualcuno ha parlato di BH5?? Stanno rullando niente male con il booster. Vedremo!!
Io nulla dissi! Non vedo e non sento... muto sono!
DadoKantz ha scritto:matteo79 ha scritto:cmq ragazzi penso che le ram definitive siano le gskill pc4800 ..vanno bene sia per l'uso gioraliero , sia in overclock ..mancano i dissi sui chip
Sono sì le migliori tccd ma come timings...
Bisogna fare tests per vedere se e quanto è necessario salire di fsb per bilanciare il peggioramento dei timings. Cioè meglio 260 5-2-2 o 300 2.5 7-4-3? O 310, o 320, ...? Sono da fare test ben fatti.
Guarda caso però tanti numeri vengono ancora fuori con le bh5 tirate.
E le Vx sono le degne figlie dei bh5 quindi...
Per altro si iniziano a trovare già anche ocz vx testate a 260 5-2-2 @3.3v così come succedeva per le bh5
LCol84 ha scritto:DadoKantz ha scritto:matteo79 ha scritto:cmq ragazzi penso che le ram definitive siano le gskill pc4800 ..vanno bene sia per l'uso gioraliero , sia in overclock ..mancano i dissi sui chip
Sono sì le migliori tccd ma come timings...
Bisogna fare tests per vedere se e quanto è necessario salire di fsb per bilanciare il peggioramento dei timings. Cioè meglio 260 5-2-2 o 300 2.5 7-4-3? O 310, o 320, ...? Sono da fare test ben fatti.
Guarda caso però tanti numeri vengono ancora fuori con le bh5 tirate.
E le Vx sono le degne figlie dei bh5 quindi...
Per altro si iniziano a trovare già anche ocz vx testate a 260 5-2-2 @3.3v così come succedeva per le bh5
Ciao!
Mi diresti dove le vendono testate a 260 2-2-2-5 con 3,3 volt?
grazie mille!
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite