<br><blockquote><i>Merate (LC) – 22 febbraio 2005, American Power Conversion (Nasdaq: APCC) (APC), uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni per la Business Continuity inclusi i dispositivi per l’infrastruttura fisica di reti ad elevata disponibilità (network-critical physical infrastructure - NCPI), sta portando avanti un’iniziativa di formazione rivolta ai propri partner di canale che consente un aggiornamento rapido e approfondito, senza doversi spostare dalla propria scrivania! Per portare direttamente all’attenzione degli interessati i temi più caldi nell’ambito della protezione dell’alimentazione e della business continuity, APC ha organizzato una serie di seminari online interattivi e gratuiti per supportare e formare utenti e partner ad una corretta protezione contro i disturbi dell’alimentazione elettrica. Tra gli argomenti che saranno discussi nel corso dei seminari online nel mese di marzo segnaliamo:<p>
<strong>8 Marzo</strong><br>
Garanzie e Servizi on site APC: come proteggere i vs acquisti<br>
<strong>22 Marzo</strong><br>
Essere Rivenditore Parnter APC: vantaggi e novità <br>
<strong>29 Marzo</strong><br>
Alta densità e raffreddamento: problemi e impatto sui costi delle sale server<p>
“APC crede molto nella formazione come strumento strategico e decisivo per l'aggiornamento e la crescita professionale dei partner di canale, al fine anche di fidelizzarli. Abbiamo avviato già da tempo un metodo di formazione a distanza che sta registrando ottimi risultati in termini di interesse e di partecipazioneâ€