serial ata raid VS wd raptor

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

Messaggiodi thrantir il 28 feb 2005, 14:06

ma così nn perdi cmq metà dello spazio? inoltre è davvero necessaria x un utente user la sicurezza data dal mirroring?
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ghost il 28 feb 2005, 15:47

ah boh....non dire nulla....per me 2 hdd....sono + ke sufficienti (io ne ho uno da 40 mi va stretto...ma avendo un mast dvd vi asicuro ke sarebbe perfetto).......
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi cb_123 il 28 feb 2005, 16:03

Si ovviamente con il 0+1 si pede metà della capacità dei dischi per il mirroring, però se ha sia esigenze di spazio che di sicurezza potrebbe andare bene una soluzione del genere.

Io sul pc di mio padre ho fatto un sistema in raid 1 perchè mi interessava soltanto non perdere i dati in caso si disintegri l'hd come mi è già successo prima di mettere i due dischi in raid.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi thrantir il 28 feb 2005, 18:31

si certo, se si ha come esigenza di nn perdere i dati è un metodo ottimo, io mi riferivo a un utente standard ke sul computer nn ha dati particolarmente importanti (e se ce li ha probabilmente ha la copia di sicurezza su cd) a cui magari nn va ke metà dei suoi hard disk venga utilizzata x un back up... poi è kiaro ke si sceglie in base ai requisiti rikiesti :)
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Storage