ciao a tutti,
a malincuore metto in vendita la mia DFI lanparty rev b socket A, l'amd 2600 xp-m e il mio "adorato" thermalright slk800 A.
la scheda ha meno di un mese il processore non piu di tre. Tutto comperato su un noto negozio online, garanzia inclusa (scontrini).
Tutto il materiale è perfettamente funzionante, con imballo integro e completo.
Le motivazioni della vendita risalgono alla mancanza di tempo per poter overcloccare e "trattare" la dfi con il giusto impegno di cui ha bisogno...per chi se ne intende sa di cosa parlo. Per me è troppo difficile configurare scheda e procio nella maniera ottimale, purtroppo per mancanza mia di tempo e necessità di lavoro.
Tutto è dimostrabile via foto anche se è come se vendessi materiale nuovo di pacca...qua sul forum potete chiedere info a qualche moderatore che vi garantirà la mia buona fede.
Si tratta di un'occasione...per me invece, si tratta chiudere una volta per tutte quel pc...tenerlo nella configurazione originale, non pensare ad oveclock, reset cmos, timing memorie ecc. ecc....mi serve per lavorare purtroppo.
il procio tiene adesso i 2400mzh in daily use con 220*11 con 1.625 volt con 37 gradi in idle, e 30 di mobo con chip a 2.7v. il raffreddamento è ad aria con slk800 (completamente in rame) + ventola ys-tech 8x8 silent a 2000 giri.
stabile con 4 ore di prime e superpi a 43 secondi.
ci sono 2 modalità di vendita:
1. vendita in blocco: priorità sulla coda.
prezzo: 200 euro
dfi (prezzo attuale 112 euro + spese sped) 90 euro.
2600 xp-m (prezzo 116 euro + spese sped) 80 euro.
slk800 (fuori produzione) 25 euro
ventola ys-tech (prezzo 10 euro) omaggio.
spese postali INCLUSE
2. vendita separata
spese postali escluse
ventola 5 euro
spedizioni con Poste Italiane pacco j+3 8 euro per pacco completo o raccomandata per solo procio.
Pagamento anticipato con bonifico: spedisco appena mi inviate i dati della banca di effettuato pagamento..il giorno stesso e quello immediatamente successivo la merce parte e vi rimando i dati della posta.
Mi pare di aver scritto tutto...e spero che le mie cose finiscano in mani più esperte
Un grazie a roro, morettosa, jaber e tutti quanti per l'aiuto e la comprensione!ma chissà forse tornerò a divertirmi...
Tanja