Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
la scheda è arrivata in uno scatolone e dentro c'era una scatola trasparente con scheda e tutto il bundle...è nuova ma mi sa che è in versione bulk...chissa dove le prende uno che si chiama John wood (se non erro)
aspetto di arrivare a casa....e provarla con il mobile...i prox giorni invece ci sarà sotto il 64!
Tranquilla, io con la 68GT stavo a 54°C e non hai mai dato problemi, in overclock GPU420/RAM565 superava i 60°
Prova a settare sui driver video la voce Ventola sempre accesa, e vedi se diminuisce le temp, oppure togli il laterale del case e controlla le temp
Infatti dovrebbe.....magari hai dei driver vecchi installati che danno problemi, prova a toglierli con uno di quei programmi di rimozione appositi per driver Ati o Nvidia. Dal sito http://www.3dguru.com puoi scaricare l'NFR.
Per il resto....boh, hai collegato bene il molex?
dal settaggio dei driver puoi vedere a che temperatura sta la tua scheda. In ogni caso fino ad 80 gradi (In operatività) dovrebbe andare bene.....
allora ho caricato prima i 71.90 forceware e la scheda stava sui 68-69 gradi...mi ha preso un colpo...
ho provato a fare 3dmark03 e dopo il 6 test sono uscita e ho visto 7780 punti!un disastroooooooooo
come mai cosi pochi???l'xp-m 2600@2400 fa da collo di bottiglia?? boh...solo la 6600gt ne fa 7000 cacchio!non so cosa possa essere, driver?
prima avevo su la ati senza installare i catalyst, ho eseguito lo stesso driver cleaner ma non mi rileva niente...quindi ho installato su la gt senza formattare.
sconsolata ho provato a mettere i driver nvidia ufficiali e la temperatura sta attorno ai 55...il pannello laterale è aperto..l'unica cosa forse è che 2 ventole interne del case sono staccate e quindi non c'è tanto ricircolo d'aria.
quello che mi guasta la festa sono però i punti del bench...stasera arriva il 64 3200+ staremo a vedere dopo un bel formattone!
voi che dite??