c e gente che gioca io faccio sul serio questa volta.sul forum un falso wineblock che parla per conto di ^sirta^ dice cose non vere.perche dico un falso wineblock?perché il vero wineblock sono io.le prove?mi sono iscritto su hardware upgrade su ufa su insaneweb su pctuner ed altri forum piu piccoli con lo stesso nick e soprattutto ho dato come indirizzo mail lo stesso:wineblock@hotmail.com e lindirizzo lo uso anche per msnmessenger. con lo stesso indirizzo mi sono iscritto al forum di icrontic dove e stato pubblicizzato e poi da me e altri smascherato il falso overklok di ^sirta^ a 2344megahertz.adesso,anche se ^sirta^ ha modificato il database degli iscritti al suo forum, gli altri forum hanno ancora i miei dati e possono confermare questa cosa:lindirizzo mail di wineblock e mailto:wineblock@hotmail.com,quindi il personaggio che ha scritto scusandosi in modo cosi cretino e dicendo quelle cose cretine.non sono io.se volete scrivermi a questo indirizzo,vi spiegherò molte cose circa il nostro amico ^sirta^ con il mio pensiero e non dicendo cose che ^sirta^ vorebbe io dicessi.
^sirta^,questa volta me lhai fatta davvero grossa e ne pagherai le conseguenze e ti pentirai di cosa hai fatto:hai preso in giro i tuoi utenti cercando di portare la ragione dalla tua parte quando non ce lavevi.preparati a trovarti un altro passatempo che non abbia niente a che fare con i computer perche questa volta la faccia te la faccio perdere davvero davanti agli utenti tuoi e non tuoi:questo io lo chiamo tradire la fiducia dei propri utenti e mi vergognerei come un cane se fossi in te.prima cosa fra tutte che smascherero sara il falso esperimento con lazoto che non è mai stato fatto o meglio quello visto in foto non è azoto,le prove a breve.lazoto,amici miei e stato tirato fuori perche ^sirta non puo dimostrare i 2344megahertz e ha cercato di buttare fumo negli occhi con lazoto e il torogbred per spostare la nostra curiosita su qualche altra cosa che non fosse la balla del suo overklok.purtroppo per te anche se ti ritieni o dici di essere il migliore del mondo ci sono furbi piu furbi di te o per lo meno gente onesta che non vuole essere presa per il culo da uno come te.il fatto che il falso wineblock non faccia nomi e mantenga segrete le cose e in perfetto stile ìsirta^ e soci che ci dicono sempre le cose a meta lasciando del mistero e della segretezza in qualsiasi cosa che fanno.io non mi devo scusare con nessuno ma state certi che qualcuno sara obbligato a scusarsi con me.il complotto ai danni di ^sirta^ e solo nato dalla mente di questa persona che non sa piu cosa fare e dire per salvare la faccia davanti a noi,visto che del record a 2344mhz le prove non sono uscite e dellazoto non attendo che ulteriori verifiche per smontare tutto pezzo per pezzo.invito inoltre ad analizzare il testo del falso wineblock,scritto in uno stile che non e il mio anche se mi secca ammetterlo scritto meglio di come so scrivere io che a scrivere in italiano non sono molto bravo.
Alla fine:io sono wineblock e non sono legato a nessun azienda sito forum e che ca**o di altro.scrivo per il piacere di scrivere e in nome della giustizia perche troppe volte sono stato preso per il culo da gente come ^sirta^ che si inventava mille cose per essere al centro dell attenzione ed avere ragione.a volte lo so sono troppo precipitoso e per questo non sono ben visto e sono stato bannato ma io non ho rammarichi di quanto ho detto in passato e di sicuro non rinnego le mie parole!ripeto a chi mi vuole scrivere o parlare con me su msnmessenger:wineblock@hotmail.com e potrete sapere cose molto interessanti.
a per ^sirta^:e inutile che dici che mi mandi lavvocato e cazzate del genere. io lavvocato ce lho in casa,mia moglie quindi non lo pago nemmeno.sei avvertito di non utilizzare il mio nick name per i tuoi sporchi giochetti.se non sei in grado di avere ragione stai zitto e assumiti le tue responsabilita e soprattutto non raccontare balle a chi si fida di te come i tuoi utenti,vergognati!