dove posso trovare una guida per effettuare la L12mod per il mio xp-m 2600?. Attualmente lo tengo a 100*22 perchè la mobo (non quella in sign) non mi permette di far variare il FSB.
ho una Gigabyte GA-7VT880-L, il problema è che quando metto il cavetto a forma di U fatto da un cavo telefonico, non ci stanno i bridges ah30 e ah28 della cpu, in quanto le cavità sono occupate dal cavetto a forma di U. Che devo fare?
Devi prendere un filo più sottile possibile e vedrai che la cpu entra, anche se bisogna fare un po' di forza in più, attento però a non piegare i piedini.
Ho fatto la stessa modifica sulla tua stessa mamma e funziona, ho usato un normale filo elettrico che era attaccato ad una spina
Mah, secondo me non porta alcun beneficio...
A lui serve perchè la mamma gli fa andare il procio solo a 100 di bus e se lo alza da bios gli sballa agp e pci
niente quando collego ah30 con ah28 il computer non boota in modalità "scelta FSB". Se da jumper setto invece modalità "FSB 200" boota. Cosa posso fare?
allora se setto lo swich (sw1) su ON (FSB 200MHz CPU) il sistema boota, se lo imposto su OFF (FSB 266/333/400 MHz CPU) il sistema non parte. Senza L12 mod parte sia in sw1 on e off ma in entrambi i casi il system bus rimane a 100 (100*22). Come cpu al boot la MB mi indica CPUID 06A0. E se le volessi far credere che il procio è un 3200 che altre Lx dovrei fare?