scheda satellitare

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

scheda satellitare

Messaggiodi vitog78 il 26 feb 2005, 03:02

Ciao a tutti,

qualcuno mi sa dare un consiglio su alcuni modelli di schede satellitari PCI ? Sia per vedere i canali satellitari e in un secondo momento per l'accesso a internet.Le pinnacle dicono che sono buone ma un po care. Sono migliori delle netsystem?

grazie mille
Bye Vito
vitog78
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi DANBER il 17 mar 2005, 13:53

io ho una netsystem sky 2 ...funziona benissimo...
secondo me tutto dipende dai driver e dal programma che usi.
intuibile acnhe dal sistema operativo e aggiornamenti vari... e dalla stabilita del pc.
Concludendo ... la scheda e' buona ... per farla funzionare bene non ci vuole moltissimo ma dipende da tanti piccoli fattori...
es. se hai tutto perfetto ma magari un cavo alla parola troppo lungo e installato male ... il problema potrebbe venire li... non necessariamente dal pc.
ciao
DANBER
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi raerry il 24 mar 2005, 03:36

Se vuoi usarla anche come modem satellitare prendi la netsys che e' della technisat, e che forniscono quando ti abboni(comunque tutti i provider satellitari) ed ha il mac-andress che richiedono sempre i prov .Il tutto (ma anche nella sat pinnacle lowcost) e' gestito software(compressione mpg2) quindi pc da 1000 mhtz a salire :wink:
Programmi alternativi per il video pienamente supportati grazie alla massiccia diffusione in tutta eurasia :wink: d+Pm
raerry
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Torna a Video