Moderatori: thrantir, Caligola, nico64
thrantir ha scritto:è vero ke lavorano a banda dimezzata ma in 2 possono ricevere tante informazioni quante ne riceveva una sola, quello ke cambia è ke poi possono elaborare due informazioni contemporaneamente mentre prima ne potevi elaborare solo una, quindi la quantità di dati elaborabile è la stessa ma dovrebbe essere elaborata nella metà del tempo...
questo detto molto grossolanamente, spero ke sia comprensibile!
aggiungo ke la banda secondo me è veramente poco importante, almeno x ora, infatti se nn ricordo male la banda dell'agp 8x nn viene saturata ben di rado...
DadoKantz ha scritto:thrantir ha scritto:(come le donne no?!? Meglio averne due brave che una bravissima...)
MORETTOSA ha scritto: ma anche tre e meglio una al lunedi una al mercoledi una al venerdi e la domenica la partita con la birrozza
matteo79 ha scritto:già hai ragione..io facevo un esempio perchè altre schede professionali non ne conosco..però stà di fatto che IO personalmente se devo spendere 800 euro ( 2 schede in SLI ) solo per giocarci ..tanto vale che mi prenda una PLAY 2 fatta per il gioco e spendo molto di meno anche se di potenza c'è ne poca in confronto.
Comunque queste sono solo mie supposizioni .. puntare ad una configurazione SLI per ora è ancora un investimento prematuro
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite