Ciao ragazzi, è tanto che non ci sentiamo, ora sono meno affannato dagli impegni lavorativi , è quasi Pasqua e mi prenderò qualche giorno di riposo e andrò via qualche giorno.
E' inutile che vi dica che mi siete mancati tantissimo, tornando a guardare le pagine del forum sull'Overclock sembrano passati anni luce, io con il mio fido 32 bit sono ormai lontanissimo dai risultati dei clocker a 64 bit (la DFI NF4 rimane un sogno per ora 8) ) anche se condivido l'ansia e gli entusiasmi dei fortunati amicia a 64 bit DOC!!
Cambiando discorso e in tema con quanto indicato nell'oggetto, volevo comunicarvi la piacevole sorpresa nella mia recente scoperta di un programma gratuito e geniale come SKYPE che consente con la tecnologia VOIP (voice over IP) di comunicare a voce, come al telefono gratuitamente tra le persone collegate al computer e con la telefonia fissa ad un costo estremamente interessante (con la telefonia mobile non conviene, a causa degli enormi interessi in gioco).
Sarei curioso di avere qualche vostra opinione, e non vi nascondo che l'idea di comunicare in voce e gratuitamente con voi, mi sembra estremamente allettante.
E' ovvio che questo strumento non potrà mai sostituirsi nè al forum ne alla chat (la modalità "CONFERENZA" consente di parlare insieme fino a cinque utenti contemporaneamente), ma potrebbe diventare semplicemente uno strumento in più da usare solo in casi particolari e con l'esplicito consenso delle persone interessate.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
LOL 8)