di Seraph il 29 lug 2002, 14:48
Viste le molte lamentele su Asus, e anche io ne ho resa una che fungeva veramente da schifo (pero' dipende piu' dal caso che dalla scheda madre in se stessa) ti consiglierei, se devi proprio prendere una ASUS, di fare bene tutti i controlli del caso, e se trovi delle difficolta' rivolgiti immediatamente al tuo rivenditore, facendo fare a lui tutte le verifiche e terminare il colloquio solo quando sei certo che tutte le funzionalita' ad essa (la mobo) legate siano funzionanti.
Purtroppo le tante lamentele hanno avuto come target diversi malfunzionamenti e ad essere sinceri mai sulla stessa cosa, come dire che il range di problemini varia a seconda della situazione.
C'e' chi dice che e' il chipset, c'e' chi dice che scazza sulla rilevazione del calore, o chi raggiunge VMAX di 13,8 Volts.
La ASUS A7V333 non e' male, e' ben strutturata e ha tante possibilita', ma vacci con i piedi di piombo, e visto che e' un AMD, CONTROLLA BENISSIMO LA TEMPERATURA DEL PROCESSORE.. e se dico benissimo, vuol dire SCRUPOLOSAMENTE.
i processori AMD sono familiari a colpi di febbre o magari gli assemblatori montano dissipatori veramente orrendi e lasciano che il processore stesso raggiunga temperature che ad esempio nel mio caso, ha supearto gli 84°.
Ho fatto pure un post sull'argomento, proprio poco sotto questo in cui scrivo ora.
D'accordo ? Spero di esseri stato d'aiuto.