Allora possiedo un pc sotto elencato:
Thunderbird 1400@1650
ECS K7S6A
2x 256Mb PC2100 Hynix
Volevo chiedervi questo consiglio, la mobo va bene non c'e' che dire e' stabile e veloce pero' non ha una gestione superlativa degli IRQ e fa a botte con le schede di rete della 3COM serie 3C-90x che gurda caso ne possiedo 2!!!
Allora la mia domanda e' questa, ero in attesa di una scheda madre dotata di SIS746 che a quanto sembra sara' molto migliore del SIS745, avra' le Firewire e le USB 2.0 nonche si preannuncia anche il Serial ATA.
Io la voleo acquistare e vendere la mia, per poi Upgradare ancora con un Barton e poi con delle DDR PC3200 appena il loro prezzo sara' decente.
Mi conviene farlo??? Su tutti i siti di Harware si parla spasmodicamente dell' Hmmer, non e' che io mi aggiorno spendendo anhe dei soldi e il giorno dopo c'e' l' Hammer con a sua nuova tecnologia e buonanotte al secchio???
Vi facio un esempio se per Dicembre/Gennaio l' Hammer sara' gia' disponibile con le relative schede madri io sono pronto ad aspettare tano il pc va ancora benino, pero' ' pure vero che come uscira' avra' dei costi assurdi!
Insomma senza che ve la faccio lunga mi conviene avere a dicembre una compure con sopra un Barton, PC3200 e SIS746 oppure mi tengo questo finche non esce Hammer???
Consigliatemi byez