di SacredSpirit il 28 mar 2005, 09:30
Rigrazie enzoxpo,ciao roro la tua gentilezza è sempre molto apprezzata,domandina,so che certamente mi risponderai,con le OCZ PL e il booster sapresti dirmi quanto posso salire,visto che al mio amico hanno mandato le VX in bolla di accompagnamento ma le ram sono Platinum,se nn ne vale la pena terrei queste se mi dici che sono ok altrimenti le rimandiamo indietro,era solo un discorso di soldi visto che al prezzo delle VX mi hanno dato le PL (20€ in più)......
Grazie ho seguito il vostro 34(quasi 33)la prossima volta spero di esserci anche io.Magari osservando imparerò qualcosina.Cmq x ora ho Ivan che mi guida eheheheheheheh,mitico Ivan!!!! Con sincera amicizia un abbraccio.
ClanGameAMDPhttp://noateam.forumfree.net/Cooler Master Stacker 830 Silver-Enermax ATX EGA1000EWL GALAXY-Intel Core 2 Quad Q9650@4GB-Western Digital Raptor 150GB SATA-I-Seagate Barracuda 750GB SATA-II-Seagate Barracuda 7200.11 SATA 1.5 TB-Asus P5E3 Premium WiFi-2x2GB DDR3 PC3-12800 C7 Corsair XMS3 DHX-ATI Radeon HD 4870X2-S&B X-FI PLATINUM