Schede grafiche e monitor.
Moderatori: thrantir, Caligola, nico64
di alessandra_grande il 12 ago 2002, 01:38
Ciao, sono Alessandra e ho bisogno i driver scheda video... Ho formattato l'harddisk solo che ho un problema con la visualizzazione:sotto impostazioni dello schermo non posso modificare i pixel, quindi mi hanno detto che non ho installato i driver della scheda video.In effetti andando a vedere ho installato i drive di una scheda video standard invece io ho una AGP 4 Mb, quest'ultima e' unica informazione che ho della scheda video.
Aiutatemi!Scrivetemi pure direttamente a mailto:alessandra_grande@yahoo.it
GRAZIE E CIAO
-
alessandra_grande
- Primi post..
-
di alessandra_grande il 13 ago 2002, 01:26
alessandra_grande ha scritto:Ciao, sono Alessandra e ho bisogno i driver scheda video... Ho formattato l'harddisk solo che ho un problema con la visualizzazione:sotto impostazioni dello schermo non posso modificare i pixel, quindi mi hanno detto che non ho installato i driver della scheda video.In effetti andando a vedere ho installato i drive di una scheda video standard invece io ho una AGP 4 Mb, quest'ultima e' unica informazione che ho della scheda video.
Aiutatemi!Scrivetemi pure direttamente a
mailto:alessandra_grande@yahoo.it GRAZIE E CIAO
-
alessandra_grande
- Primi post..
-
di Luke il 13 ago 2002, 09:58
alessandra_grande ha scritto:Ho scoperto il tipo della scheda video e' la scheda VGA AGP S3 VIRGE 4Mb, chi mi aiuta a trovare i driver??? Grazie!
Ciao, ale.
mailto:alessandra_grande@yahoo.it
Bisognerebbe trovare il modello preciso, perchè con il nome che dai, ci sono molti modelli. Magari sapendo su che scheda madre è integrata questa scheda video, ed anche il sistema operativo, si troverebbero + facilmente.
-
Luke
- Cittadino verde
-
di teodorico il 02 set 2002, 03:18
la scheda è sicuramente una VGA AGP S3 VIRGE 2x3d 4Mb( oppure 3d2x...non ricordo bene ma dovrebbe essre una cosa così ).
i driver ( se è ancora attivo il sito ) il trovi http://www.s3graphics.com,
dovrei averli da qualche parte...
il sonno della ragione genera mostri...
-
teodorico
- Primi post..
-
Torna a Video
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite