L'ultima
allora che ne dite?
Aragorn ha scritto:vista
ma nn hai un ventola in ingresso???
ps fai un pò di ordine con quei cavi
tanjama ha scritto:ciao e benvenuto,
come detto da tutti le temperature non sono per niente regolari...guarda io ho un 3200 amd64 e col dissi originale tengo una temperatura che va dai 34 gradi in idle e al max 37/40 in full load.
cambiato il dissi con un thermalright xp120 con ventola 12x12 a 1600 rpm tengo 32 gradi di partenza, una goduria!!!
intanto imposta 2 ventole, una in entrata davanti e una in uscita dietro...se puoi prendile 12x12 che fanno meno rumore (attaccale con delle fascette de hai dei buchi sul case) e hanno una portata d'aria maggiore. I cavi flat che hai (quelle fettuccione nere) bloccano l'aria di brutto anche se metti delle ventole. Cerca di raggrupparli e fermarli anch'essi con delle fascette. Se no prenditi dei tube cable e risolvi il tutto anche se a mio avviso risultano duri e scomodi. Altra cosa che ti posso dire è di cambiare la pasta del dissipatore. Il mio dissipatore originale aveva il pad completamente secco....tolto con un dito senza nemmeno sporcarmi...era moooolto secco!!!!!!! metti della artic silver 5...un velo ben disteso con una carta telefonica o con il semplice dito. Lascia stabilizzare qualche giorno e vedrai che ti butta giu la temperatura.
Se dopo tutti questi accorgimenti la temperatura è alta allora il problema penso sia da un'altra parte. Il tuo vcore è a voltaggi normali???non è che sta troppo alto???magari passa troppa corrente...hai controllato?
manda uno screen di cpuz...è un programma utilissimo e poi ci risentiamo ok?
salutoni
Tanja
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite