di Mad Rat il 02 apr 2005, 13:46
Grazie Ta', ma non mi spaventerei per i 60 e spicci.. la temperatura puo' arrivare a 120 (il chip al silicio supportano fino a 180), e' certo pero',che 50 sia meglio!! .. Comunque avevo gia' in programma di prenderlo, ho solo paura che sia piu' rumoroso del mio artic.. che, anche se non lo abbasso, e' veramente afono!! Poi il mio spacciatore di pc non aveva quello tutto il rame, ho visto due secondi, dopo il post, che e' arrivato, oggi lo prendo.
Avevo pensato pure io a prenderle su ebay, ma con 60€ di spedizione la differenza mi diventava talmente ridicola che non avrebbe valso le noie per l'eventuale garanzia, considerando che dai pochi mesi che le tratto, ho gia' visto un'aopen 6800 liscia (in assoluto le peggio costruite!!) che partendo con la fentola ferma per 10 secondi si e' letteralmente distrutta nel pcb (se fermi la ventola ad una reference, al massimo si inchioda dopo 5 minuti ed al riavvio e' sana), peccato perche' avevo abilitato le pipe e gli shader!! e la mia gt (la giga tutta d'oro schifossissima) rotta nel ponte.. Percio', non penso che il risparmio valga l'assenza o le noie di garanzia, a meno che non abbia un'assistenza a casa, stile samsung.
Mi fai sapere??
Grazie!!
Capoccia: AMD(forever) 64 3000@2550mhz
Occhi: 6800gt@428/1140
Mamma: MSI K8N Diamond SLI NF4
Ricordi: 1gbvitesta600
Diario di bordo: Maxtor diamond max10-16mbc 300gb,diamondmax10 8mbc200gb,(+vari sata)
Meglio un AMD dual core (ma pure single) oggi, che 2 pentium domani!!