quando si lavora con una vera S****ZA!!!

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi thrantir il 12 apr 2005, 21:23

quoto tutto quello ke ha detto roro, sul lavoro prese in giro (x nn essere volgare) se ne prendono sempre e le prime volte ci si sta veramente male, ma mano mano perdono importanza... anke io sono come te, mi viene penso sempre ke alzare la voce e rispondere x le rime nn sia la soluzione, con la conseguenza ke la mia ragazza ogni volta mi fa la ramanzina xkè dice ke sono troppo buono... forse in qualke caso come dice lei sarebbe meglio reagire, male ke vada x raffreddare il + possibile il rapporto e evitare qualsiasi relazione oltre lo stretto necessario
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Genesi il 13 apr 2005, 00:10

Sicuramente (parte seria) concordo con "mastro" Roro 8)
(parte meno seria) :lol: ti urla.....la guardi con aria vagamente assente.....e rispondi se...se....se (tradotto si,si,si) in poche parole la ragione degli stupidi, in questa maniera la prendi in giro, gli rispondi senza dargli atto di fare altro :lol: ed è anche divertente!
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi tanjama il 13 apr 2005, 09:22

ciaooooo a tutti...

come ogni giorno vi scrivo dal posto di lavoro...oggi sono entrata fischiando...sinceramente, come ha scritto roro, mi sento meglio dentro che prima di tutto e la cosa più importante!

secondo la tipa sta con un allergia della madonna....muahahahahah la cattiveria cosa fa!!!!!!!!! :D :D

vabbeh vediamo come procede...vediamo...intanto sorriso stampato sul viso e viaaaaaaaa....

cmq vi spiego un minimo...io sto qua dentro xche sono tipo "raccomandata" (il che mi fa un ribrezzo) ma come ben sapete qua nessuno sborsa soldi per pagarmi. Sto in Regione, non li sborsa lei ne il mio capo ne nessuno. Ad ottobre mi scade il contratto che potrà essere rinnovato ancora x 3 anni dopo di che fuori, quando finisce la legislatura.
Mia madre lavora da 20 anni qua dentro, non nel mio palazzo però. Questo per dirvi che se non c'ero io qui entrava cmq qualcun altro...mia madre cmq non centra niente e non ha chiesto lei di farmi arrivare qua; il "capo" in sostanza si è ricordato di lei e ha tentato di farle/farmi un "favore"...capirai...grazie...mi ha rovinato la vita!

vabbeh ridiamoci su....tanto i problemi li hanno loro....ah poi ho saputo che l'altra mia collega appena arrivata ha già sparlato di me con un'altra collega del palazzo di mia madre schifando il mio operato e la mia immagine...ovviamente nel giro di 20 minuti tutto è arrivato a mammà!
per farvi capire in che luogo lavoro.... :wink:

smack

Tanja
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi roro il 13 apr 2005, 09:34

Tanja .......... permettimi una tiratina d'orecchi!! Ma stai scherzando?? Spero di si, quando affermi che ti hanno rovinato la vita dandoti un lavoro!! Non importa il come, oggi è una guerra in questo settore. Hanno fatto un favore a mamma ma anche, e sopratutto, a te. Pensa se ti trovassi in giro a cercare, a diventare matta e a sentirti chiudere porte su porte in faccia. Beh, sai quanta gente preferirebbe avere il tuo genere di problemi??
Credo che queste frasi tue siano dovute all'amarezza momentanea. Che passerà. E credimi: il mondo del lavoro è dovunque di quel genere, impostato su malelingue che riportano, che dicono, che ti sono amiche, ma che lo fanno per il tuo bene ......... ecc ecc. Ne ho cambiati molti di lavori nella mia vita ma mai nessuno mi ha regalato nulla. Tutti gli ambienti sono uguali, e sono regole non scritte ma esistenti ovunque. Si fa di tutto per la carriera e per gli interessi. Tu devi vivere per te. Lavora per i soldi!! E lavora per poterli spendere ( magari in overlcock!! :D :D ).
Sono certo che con il tempo crescerai e imparerai a vivere "dentro ad una botte di ferro", a mostrare al mondo la faccia sorridente e a lasciarti scivolare addosso tutto il resto.
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi tanjama il 13 apr 2005, 10:09

roro,

non ci siamo capiti....non ho detto che mi hanno rovinato la vita dandomi un lavoro...era il controsenso del "favore"!!!!!

cmq prima io l'ho avevo un lavoro....in negozio di pc...quanto mi piaceva!me ne sono andata solo per soldi visto che li li prendevo tirati dalla cassa!

smack
- AMDPLANET STAFF -

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi tanjama il 13 apr 2005, 10:14

hai ragione....devo solo imparare...solo quello.

sono giovane e di questi problemi non ne ho mai avuti...imparerò!impererò eccome!!!!!

tutto a sua tempo e poi mi creerò la botte...con dentro un buon vino...cioè io! :wink:

buona giornata a te e a tutto il forum.

ps. lo so che ci sono mille persone in difficoltà lavorativa, anche io ne ho passate di brutte...vedevo sempre le mie amiche gia formate, gia stabilite in uffici e io che girovagavo di qua e di la. Ma ho un animo che non riesce a stare statico, mi sento sopra le righe cmq questo lavoro mi va stretto. Mi taglia le ali. sigh. :roll:
- AMDPLANET STAFF -

tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi MORETTOSA il 13 apr 2005, 11:23

tranqui tanji fidati di me accetta bisogna mandare giu e reagire
sono i bocconi amari che ti aiutano a temprarti io sto cercand odi buttarne giu uno bello grosso e fidati ci riusciro :D
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi tanjama il 13 apr 2005, 11:38

sono certa che ce la faremo tutti e due! :wink:
- AMDPLANET STAFF -

tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi igmar il 13 apr 2005, 13:35

:cry: mi sono commosso
igmar
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi tanjama il 13 apr 2005, 13:44

dai su basta una che piange come una fontana...ormai in questo ufficio mi è gia capitato 4 volte in 6 mesi :oops:

spero che basti :wink:
- AMDPLANET STAFF -

tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi lonewolf il 13 apr 2005, 13:45

tanjama, per sopportare il lavoro pensa sempre che a casa hai un dolcissimo procio AMD da "coccolare" e gia il lavoro sarà + leggero, poi con quel lavoro 1 pc NUOVO ogni 18 mesi nn te lo toglie nessuno e vedrai che per altri 3 anni il lavoro lo sopporti (io sono col mio catorcio di athlon xp 2000+ se ti consola :wink: )

PS
a quando il dual core????
lonewolf
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi tanjama il 13 apr 2005, 16:43

grazie per il suggerimento spassionato.... :lol:

ma il pc che ho per quello che faccio mi basta e avanza. :wink:

importante è mettere via soldi, per un domani se mi dovessi trovare in difficoltà!

ciao ciao

Tanja
- AMDPLANET STAFF -

tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Precedente

Torna a Off-Topic