lonewolf ha scritto:se la ram nn ha dissipatori è meglio tenerla con le specifiche di fabbrica, quindi per il daily use te la sconsiglio a 245 mhz.
per sapere quale delle 2 configuraizoni ti da piu prestazioni lancia un superpi per ogni configurazione (magari da 2 o 4 M, per rendere visibili anke le piccole differenze)
se proprio vuoi un programma con dei bench fatti apposta per le ram prova sisoft sandra (è freeware, o forse shareware)
akirak ha scritto:lonewolf ha scritto:se la ram nn ha dissipatori è meglio tenerla con le specifiche di fabbrica, quindi per il daily use te la sconsiglio a 245 mhz.
per sapere quale delle 2 configuraizoni ti da piu prestazioni lancia un superpi per ogni configurazione (magari da 2 o 4 M, per rendere visibili anke le piccole differenze)
se proprio vuoi un programma con dei bench fatti apposta per le ram prova sisoft sandra (è freeware, o forse shareware)
Innanzitutto ringrazio tutti per i suggerimenti, testerò
Intanto stasera ho fatto girare Memtest86+ per 4 ore e non ha dato errori...
Per rispondere a Lonewolf riguardo la ram: ai due banchi da 512 Mb ho messo dei dissipatori passivi Vantec (quelli che si agganciano alla ram coi pad adesivi)...comunque il voltaggio l'ho lasciato a default, quindi dovrebbe essere in specifica
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite